A chi offro il mio aiuto

 Se vuoi:

  • smettere di fumare,
  • dimagrire imparando a controllare il tuo comportamento alimentare,
  • risolvere una disfunzione sessuale che pregiudica i tuoi rapporti intimi,
  • abbandonare comportamenti indesiderati di cui non riesci a liberarti,
  • affrontare efficacemente problematiche psicosomatiche quali colite, cefalea, acufenie, disfagia, ecc.
  • terapia del dolore
  • disturbi del sonno
  • affrontare situazioni traumatiche anche infantili
  • lavorare sul piano simbolico attraverso l’uso dell’ipnosi regressiva,

allora richiedi un intervento tramite il metodo dell’IPNOSI.

Se invece:

vivi un periodo difficile in cui ti senti disorienato, le relazioni non funzionano e recano sofferenza, ti sembra che ciò che ti circonda non ti dia soddisfazione e ti chiedi che senso possa avere a qualunque età, dalla prima adolescenza fino all’ultimo anno di una lunga vita puoi iniziare una PSICOTERAPIA a carattere esistenziale come la Psicosintesi.

Se senti di non riuscire a pieno a connetterti con le tue potenzialità e svilupparle ai fini della realizzazione personale in un percorso di psicoterapia psicosintetica troverai la risposta che fa per te.

Anche quando il disagio si fa evidente e prende la forma della depressione, degli attacchi di panico, di pensieri intrusivi e ripetitivi, quando il tuo carattere non ti piace e allontana le persone richiedi una psicoterapia.

In caso di malattie gravi o ingravescenti, croniche, tue o di un familiare molto vicino e che devi assistere, potresti necessitare di un supporto psicologico. Richiedi un incontro per valutarne la necessità. Talvolta i sintomi psicologici nella malattia fisica possono essere molto impattanti o l’ansia per la malattia può divenire molto elevata anche se non ci sono motivi medici che la giustifichino. Se ti riconosci in queste condizioni posso offrirti il giusto approccio al tuo problema.

Se ti senti sotto pressione, stanco, hai bisogno di recuperare energie e acquisire strumenti per gestire al meglio lo stress in poche sedute di rilassamento puoi ottenere dei grandi risultati.

Il rilassamento è il cardine del benessere psicofisico e la chiave per una vita serena e produttiva.

Se ti riconosci in una delle condizioni qui sopra puoi trovare presso il mio studio i servizi che fanno per te, in tal caso chiamami, possiamo capire insieme se e come procedere.